Consulenza psicologica online
La consulenza psicologica online è un servizio permette di abbattere le distanze e i tempi dello spostamento, oltre a rendere accessibile l’aiuto psicologico in situazioni di impossibilità a recarsi presso lo studio.
La consulenza psicologica online consiste in una videochiamata di 60 minuti.
I colloqui online avvengono in ambiente protetto per garantire e tutelare il diritto alla privacy.
Accessibilità: la consulenza psicologica online è accessibile ovunque ti trovi, purché tu abbia una connessione internet. Non sei limitato dalla tua posizione geografica o dalle difficoltà di spostamento per raggiungere lo studio.
Comodità: la consulenza psicologica online ti permette di rispamiare tempo e costi necessari a raggiungere lo studio dello psicologo.
Flessibilità: la consulenza psicologica online offre maggiore flessibilità in termini di orari.
Privacy: la consulenza psicologica online avviene rispettando le indicazioni sulla riservatezza e del segreto professionale.
- Assicurati di avere una buona connessione e una buona illuminazione, possono fare la differenza!
- Assicurati di trovarti in un luogo silenzioso e tranquillo in modo da non essere disturbato.
- Preparati qualche minuti prima del colloquio per verificare il corretto funzionamento di audio e video.
Cosa fare in caso di problemi:
- Controlla che il tuo browser (Chrome, Firefox, Safari ecc) sia aggiornato. Se così non fosse, aggiornalo nel tuo play store /apple store.
- Assicurati di aver acconsentito all’utilizzo della fotocamera e del microfono. Se dovessi avere dubbi vai nelle impostazioni del browser e resettale.
- Se ancora non dovessi riuscire a far funzionare il teleconsulto prova a scaricare un altro browser (p.esempio Firefox, Safari..) o ad utilizzare un altro dispositivo (telefono, tablet, computer).
❋
Se hai bisogno di una consulenza psicologica o semplicemente vuoi avere maggiori informazioni, puoi telefonarmi al numero 366-16-03-769 dal lunedì al venerdì, dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
Torna alla Homepage